Confronto

La Rete Caring Communities è partecipativa e aperta a tutti i soggetti interessati al tema delle «comunità assistenziali». Auspichiamo che il maggior numero possibile di persone, associazioni e organizzazioni entrino a farne parte della rete e instaurino un dialogo costruttivo. In caso di domande, siamo lieti di fornire informazioni.

Convegno specialistico della Rete Caring Communities

Il 13 settembre 2019 si è svolta il 2° convegno della Rete Caring Communities. Documentazione

Gruppo Facebook

Nel gruppo chiuso di Facebook, la community scambia informazioni ed esperienze. Iscrivetevi e restate aggiornati!

Newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter per essere costantemente informati sulle nostre attività. Avete temi interessanti da proporre? Scrivete un’e-mail all’indirizzo redaktion@caringcommunities.ch.

Rete nazionale

Nel nostro elenco trovate le offerte in tema di caring communities in tutta la Svizzera. Potete presentare anche la vostra offerta: per farlo, utilizzate l’apposito modulo.

Scambio di informazioni ed esperienze

Inviate un vostro articolo oppure raccontate la vostra storia: all’interno di questa piattaforma vengono presentati modelli, progetti e persone che forniscono spunti particolarmente stimolanti. Tutti gli articoli possono essere commentati e condivisi. Avete temi interessanti da proporre? Scrivete un’e-mail all’indirizzo redaktion@caringcommunities.ch.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.