Richiesta di un incentivo di sostegno

Dal 2021 la Rete Caring Communities sostiene principalmente le piccole iniziative locali, per le quali l'importo massimo di 5000 franchi rappresenta un contributo significativo. Sono inoltre promossi progetti pilota innovativi, chiaramente focalizzati sulle caring community. Il finanziamento iniziale serve a sostenere la creazione o l'ulteriore sviluppo concreto delle caring community.

Tutte le informazioni e i retroscena sull'incentivo di sostegno sono disponibili nel piano di sostegno (PDF).

Prima di presentare la richiesta, si prega di verificare che il progetto soddisfi i requisiti per l'ottenimento di un sostegno.

Come presento una richiesta di sostegno?

  • 1° passo: scarica il documento Word (.docx) e compilalo in ogni sua parte.
  • 2° passo: compila il modulo di richiesta online (v. sotto) e invialo insieme al documento Word.

Il team di progetto CC è a tua completa disposizione per rispondere a eventuali domande: contatto

Richiesta di un incentivo di sostegno 2024

Generalità


Alla richiesta


Materiale supplementare

File

Carica la richiesta di un incentivo di sostegno (Word). *

Qui puoi caricare altri documenti, ad es. gli statuti dell'associazione. File in formato .doc, .docx, .pdf, o .txt; attenzione: la dimensione complessiva massima ammessa dei documenti caricati è di 32 MB.



Fotografie

Ci farebbe piacere ricevere anche fotografie della tua caring community, da usare come illustrazione (in formato jpg, .png, .gif, .bmp o .bpg.). Sul sito possiamo pubblicare al massimo sette foto.



Video

Se desideri aggiungere un video, puoi caricarlo qui nei formati .mov, .mp4, .mpeg, .avi, .wmv, .flv, .3gp, .webm. In alternativa inviaci un link a YouTube.



Garantiamo che i tuoi dati non saranno trasmessi a terzi né usati per scopi pubblicitari. Il trattamento dei dati personali avviene conformemente alla nostra dichiarazione sulla protezione dei dati